
Fatta per due giocatori: Da 7 a degli adulti.
Ogni scatola gioco contiene: 2 mazzi da 50 carte, e regola d'arte.
(c) 1984. Tutti i diritti riservati.
|
|
2 mazzi di carte Scacchi. |
|
Giocato con qualsiasi set di scacchi.
|
Royal scacchi è come giocare una partita di poker e gli scacchi, allo stesso tempo. Rende scacchi più eccitante e veloce, mantenendo la sfida della pianificazione ogni mossa. E 'la perfetta combinazione di strategia e fortuna.
Ogni gioco contiene 2 mazzi da 50 carte, si gioca con un set di scacchi, ei giocatori di età compresa tra 7 e adulti.
L'oggetto del regio scacchi è di catturare la famiglia reale (il Re e la Regina pezzi). Si prende in mano 5 carte a scacchi e se avete il pezzo corrispondente scacchi, allora si può spostare come scacchi regolari.
|
Ma, perché il tuo avversario non sa quello che le carte che hai, possono effettuare mosse molto rischioso e può anche provare a bluffare voi!
Dopo aver giocare una carta, puoi prendere uno nuovo e sempre 5 carte tra cui scegliere. Ci sono anche due carte Jester (wild card), che può essere giocato a Re-credito o spostare qualsiasi dei vostri pezzi.
Royal gioco degli scacchi è una nuova sfida per il veterano, nonché un ottimo modo per introdurre un principiante al gioco degli scacchi.
|



Storia del gioco
Inventore Robert Valentine è stato introdotto per il gioco degli scacchi come un bambino e presto divenne un accanito giocatore, vincendo anche il grado Tre volte campione del torneo alla sua scuola. Avere sempre una scacchiera in giro, ha giocato spesso con i suoi zii e nonni, approfondire la sua esperienza e conoscenza.
Nei primi anni 1980's, Valentino si interessò anche di storia medievale. Mentre facendo la ricerca sulle battaglie medievali, era incuriosito di come occasione ha giocato un ruolo fondamentale nel risultato delle battaglie medievali, come Crecy e Agincourt, dove clima e terreno fatto una tale influenza drastico sul risultato delle battaglie. San Valentino si rese conto che anche i migliori piani di cui e vantaggi tattici possono essere completamente interrotto.
Valentine riflettuto che un maestro nel gioco degli scacchi, se non fosse mai interferito con, vincerà sempre. "Ma", pensò, "... che se la scacchiera è stato pensato come un campo di battaglia? E se pioveva fuori, e si è previsto un ponte per attraversare, crollato?" Valentine pensato che avrebbe dovuto adattare la sua strategia per appena svolgimento di eventi.
Valentino ha voluto introdurre variabili per il gioco degli scacchi, dove normalmente non interferisce con il suo logica e di pianificazione.
|
Per rendere il gioco più eccitante, pensò, "E se si volesse muovere una pedina, ma quel soldato congelato e aveva paura di muoversi ... o si voleva spostare il cavaliere, ma il suo cavallo ha spaventata?"
Proprio come un generale conducendo il suo esercito in battaglia, si spostano i suoi soldati in posizione potrebbe essere rallentato da una rottura della ruota cannone, o una o una linea lenta di approvvigionamento, e anche a corto di munizioni. Valentino ha voluto aggiungere l'elemento della possibilità di questo classico gioco, in modo che anche i migliori piani di cui può essere sventato: "Bisogna adattarsi alle carte che vengono distribuite."
Da qui la nascita di gioco di San Valentino del consiglio di amministrazione nel 1983, Royal Chess (c).
Diritto d'autore negli Stati Uniti e in Canada, la prima edizione di 500 sold out. La seconda edizione del 1000 venduto anche dal 1986. Rob, tuttavia, aveva altri piani aziendali e messo ulteriormente in attesa stampe fino al 2009. E 'ora disponibile anche nella sua terza edizione la stampa, con un nuovo artwork, ed una versione di Internet è attualmente perseguito.
|
|
|